Punto di partenza
Iniziò tutto all’incirca un anno fa, con Beltrán eravamo seduti al “nostro” solito bar, Cafe Murillo (o come piaceva definirlo a Sheila “una piccola dilatazione del nostro ufficio”) quando Beltán mi propose di creare un blog tutto mio. Questo blog è nato senza nessuna pretesa, non faceva parte di un grande progetto o chissà cosa, doveva semplicemente essere uno svago, divertente, nuovo, “fresco”, in primo luogo interessante, un piccolo spazio dove tutti potevano dar voce al proprio pensiero, raccontare la propria storia, ma soprattutto rivolto a tutti, dove qualcuno magari leggendo questi racconti si sarebbe potuto quasi sentire “ispirato”. Adesso a distanza di solo un anno posso definirlo, con mio grande orgoglio, un notevole blog autobiografico, che passo dopo passo, giorno dopo giorno prende forma e a cui molte persone iniziano a crede...